Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità
Costi
L'erogazione del servizio prevede il pagamento di una tariffa, variabile in base all'ISEE:
ISEE minimo
ISEE massimo
Percentuale di contributo
Costo del singolo buono pasto
0,00 €
1.000,00 €
0%
0,00 €
1.000,00 €
3.000,00 €
9,22%
0,71 €
3.001,00 €
5.000,00 €
18,45%
1,43 €
5.001,00 €
10.000,00 €
27,67%
2,14 €
10.001,00 €
14.000,00 €
36,9%
2,85 €
14.001,00 €
18.000,00 €
46,12%
3,57 €
18.001,00 €
20.000,00 €
55,35%
4,28 €
20.001,00 €
30.000,00 €
73,8%
5,71 €
30.001,00 €
Oltre i 30.001,00 €
100%
7,74 €
Il costo del pasto per l’anno scolastico 2024/2025 è pari a 7,74 €.
L'acquisto minimo è di 10 buoni.
Il ritiro dei buoni potrà avvenire presso l’ufficio pubblica istruzione del comune, negli orari d’ufficio, previo versamento della quota di competenza mediante la piattaforma PagoPA.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.