A chi è rivolto
Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
L'erogazione del servizio prevede il pagamento di una tariffa, variabile in base all'ISEE:
ISEE minimo | ISEE massimo | Percentuale di contributo | Costo del singolo buono pasto |
---|---|---|---|
0,00 € | 1.000,00 € | 0% | 0,00 € |
1.000,00 € | 3.000,00 € | 9,22% | 0,71 € |
3.001,00 € | 5.000,00 € | 18,45% | 1,43 € |
5.001,00 € | 10.000,00 € | 27,67% | 2,14 € |
10.001,00 € | 14.000,00 € | 36,9% | 2,85 € |
14.001,00 € | 18.000,00 € | 46,12% | 3,57 € |
18.001,00 € | 20.000,00 € | 55,35% | 4,28 € |
20.001,00 € | 30.000,00 € | 73,8% | 5,71 € |
30.001,00 € | Oltre i 30.001,00 € | 100% | 7,74 € |
Il costo del pasto per l’anno scolastico 2024/2025 è pari a 7,74 €.
L'acquisto minimo è di 10 buoni.
Il ritiro dei buoni potrà avvenire presso l’ufficio pubblica istruzione del comune, negli orari d’ufficio, previo versamento della quota di competenza mediante la piattaforma PagoPA.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio